Che ne dite di un break?

Non so voi ma personalmente tutto questo stira lava pulisci fai il cambio dell’armadio stira lava pulisci m’ha distrutta! Non sento più i piedi a furia di stare in posizione eretta e di fare le scale per riporre il bucato stirato, a fare saliscendi con l’aspirapolvere e mi ritrovo con due muscoli alle braccia che Rambo a confronto era una schiappa hahahhahhahah. E poi diciamocela tutta ne possiamo approfittare un pochino di questo giorno di ponte per recuperare un pò le energie.

Per ripigliarci un po’ dalle fatiche vi racconto questa barzelletta.

Una casalinga confida all’amica incontrata al mercato le proprie frustrazioni: – Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: “Aò! Che se magna stasera?”.
– Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po’ uguali, così infantili e prevedibili. Anch’io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo…
– Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch’io!
– Guarda, comprati un completino nero un po’ “aggressivo” e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e… l’effetto è assicurato!
– Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo… tanto per quello che mi costa…
Dopo una settimana, si rivedono al mercato:
– Allora, Piera, come è andata?
– Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato… gli ho aperto la porta e lui mi fa: “A Zorro… che se magna stasera?”

Dai almeno ci ha provato 😛

Fonti:

Amando

Tag: ,

Lascia un commento